8 iphone plus

8 plus iPhone caratteristiche tecniche

Settembre 2, 2019 By admin
8 plus iphone

8 plus iPhone prodotto di punta

8 plus iPhone – Gli smartphone sono i prodotti di punta della Apple che si sono distinti negli anni per le loro componenti di qualità, l’attenzione nel design e la semplicità nell’utilizzo.

Chi acquista per la prima volta un iPhone arrivano da un altro modello di smartphone, non può che innamorarsene e poi non poterne più fare a meno.

Come ogni altro brand anche Apple produce diversi modelli di iPhone e ne lancia sempre di nuovi sul mercato migliorano le prestazioni e proponendo modelli adatti a diverse esigenze dell’utente finale.

Scopriamo qui le differenze fra iPhone 8 e iPhone 8 plus cosi da aiutarvi nella scelta.

iPhone 8 Display da 4,7 pollici

iPhone 8 vede montato un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel. Compatto e facile da maneggiare anche con una sola mano, ha uno spessore di 7,3 mm per 148 grammi di peso.

Vi troviamo poi montato un chip Apple A11 Bionic Neural Engine con una nuova GPU, una RAM da 2 GB e memoria interna 64 / 256 GB non espandibile.

La fotocamera posteriore è da 12 MP con flash, questo permette di avere fotografie con una risoluzione migliore per chi amacamera phone. Fotocamera frontale da 7 MP ideale per i selfie.

Inoltre su iPhone 8 troviamo montato un vetro anche sulla parte posteriore dello stesso. Questa nuova caratteristica permette di garantire la ricarica wireless ed è un’assoluta novità per le linee smartphone di Apple.

Resistente all’acqua sino a 30 minuti e a una profondità massima di 1 metro.

Infine la sua sicurezza è data dall’integrazione del tasto Home del sensore di impronte digitali.

8 plus iPhone display da 5,5 pollici

iPhone 8 plus si differenza dal modello iPhone 8 perché presenta un display da 5,5 pollici con risoluzione da 1920 × 1080 pixel a 401 PPI e una RAM da 3 GB + 64GB. All’interno è sempre presente un chip A11 Bionic Neural Engine. Lo spessore è contenuto solo7.5mm e pesa solo 202 grammi.

Fotocamera doppia da 12 MP+12MP con flash, grandangolo e con teleobiettivo, con modalità ritratto a cinque effetti: naturale,teatro, teatro b/n, contouring, set fotografico. Le foto scattate hanno una risoluzione di 4608×2592 pixel, mentre i video sono registrati in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Fotocamera frontale da 7 MP.

iPhone 8 plus è resistente all’acqua come il modello 8 base e ha lo stesso sistema di sicurezza a rilevazione di impronta digitale.

8 plus iPhone caratteristiche comuni

Entrambi i modelli 8 plus iPhone e iPhone 8 sono 4g LTE Advanced che permette navigazione internet e trasferimento dati eccellenti. Hanno il Bluetooth 5.0, WiFi, vivavoce, lettore MP3 e connetività NFC. Nella confezione è presente il cavetto USB per la ricarica della batteria o per scaricare a PC dati e foto contenuti, oltre agli Auricolari EarPods con connettore Lightning.

Inoltre presentano tecnologia True Tone Display, ovvero una funzionalità che permette di adattare le tonalità dello schermo a seconda della luce presente nell’ambiente.

iPhone 8 e iPhone 8 plus a chi sono consigliati

Questo modello di iPhone è consigliato a chi ama uno smartphone compatto e di facile utilizzo, ma non solo che sia anche reattivo e prestante, con una fotocamera buona e di fattura decisamente resistente.

Ricorda che se per qualsiasi motivo hai problemi col tuo iPhone o necessiti di intervento da parte di un negozio specializzato puoi rivolgerti a riparazioni iPhone Torino. In pochissimo tempo risolveranno il tuo problema.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Call Now ButtonChiamaci
WhatsApp chat