app iPhone per lavoro

App iPhone lavoro quali usare

Agosto 27, 2019 By admin

App iPhone lavoro di cui non puoi fare a meno

iPhone, nato all’inizio come un semplice smartphone, è un strumento utile per il lavoro, chi lo utilizza da tempo ne sa qualcosa e non può più farne a meno. Gli sviluppatori di App sanno bene quando sia importante, per chi lo usa per lavoro, avere sotto mano tutti gli strumenti per organizzare e ottimizzare il lavoro per questo creano App iPhone utili per il lavoro.

Le APP che vi andiamo a suggerire in alcuni casi sono state sviluppate per essere utilizzate anche su smartphone con dispositivo Android e non solo iOS o viceversa.

30/30

Questa App è fondamentale per chi tende a distrarsi facilmente e passa da un’attività ad un’altra senza criterio. Tramite questo strumento basterà elencare le cose da fare e indicarvi un tempo per farle. A questo punto sara la APP iPhone ad avvisare quando bisogna passare ad un incarico successivo. Di facile programmazione e molto utile per ottimizzare il tempo.

Trello

Questa App permette di gestire i lavori di gruppo, basta elencare le cose da fare, assegnare ai colleghi immagini e colori. Le schede create possono essere condivise poi con altre persone o tenerle solo per uso privato. Ottima per organizzare un team di lavoro con molte persone.

1Password

Permette di salvare informazioni importanti come appunto codici e password e averli a portata di mano quando servono, ricordandone solo una. Quella per entrare in questa App generando password sicure.

Cam Scanner – Top app Iphone

Permette di scannerizzare documenti di ogni tipo e inviarli al destinatario immediatamente. In questo modo avrete sempre con voi in tasca uno scanner.

Scanbot

Questa App come sopra è per scannerizzare i documenti, agisce trasformando la fotocamera in uno scanner digitale. Permette anche di ottimizzare e salvare i file in PDF. E’ studiata dal team di Apple apposta per iPhone.

Keynote e Keynote Live

App iPhone tra le più potenti come prestazioni per il dispositivo mobile. Utilissima per il lavoro permette in modo molto semplice di creare modelli grafici interattivi, tabelle, forme, immagini e aggiungervi testo. Con la versione poi Live si possono mostrare le presentazioni create a clienti o team di lavoro direttamente sui loro dispositivi Apple e da iCLoud.

Captio – app iPhone finanza

Ideale per avere tutte le spese aziendali sotto controllo, importa anche i pagamenti sostenuti con dispositivi aziendali e genera in automatico resoconti delle spese caricando le foto degli scontrini. Uno strumento per non uscire mai dal budget stabilito di spesa per il lavoro.

Doodle

App iPhone con cui è possibile trovare giorno e orario per fissare un appuntamento o un evento, da una riunione di lavoro, un pranzo, una conferenza e mettervi nel mezzo anche impegni personali.

Instashare

Con questo strumento potrai condividere i file tramite Wi-Fi o connessione Bluetooth tra dispositivo iPhone e Mac. In questo modo hai sempre i file di lavoro a portata di mano con un clic.

VSCO

Se per lavoro fai il fotografo con questa App iPhone potrai applicare effetti speciali ai tuoi scatti e migliorarli.

Waze – app iPhone navigatore

E’ un navigatore per iPhone con avvisi delle condizioni del traffico, posti di blocco, incidenti e lavori in corso. No serve solo come un navigatore se conosci la strada di è utile comunque, visto che in caso di strade bloccate o incidenti ti avvisa proponendo il percorso alternativo. Non resterai così imbottigliato nel traffico ed eviterai di arrivare in ritardo ad un appuntamento di lavoro.

Sperando di averti fornito delle App iPhone lavoro che fanno al caso tuo, il centro riparazioni iPhone Torino ricorda che ti aspetta col suo team per risolvere eventuali problemi del tuo dispositivo Apple in pochissimo tempo, così da non restare fermo coi tuoi impegni di lavoro.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Call Now ButtonChiamaci
WhatsApp chat